Nuovo singolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Anima di vento
    83.33%
    5
  • Come un aquilone
    16.67%
    1
  • Come polvere
    0.00%
    0
  • Parole forti
    0.00%
    0
  • L'orizzonte
    0.00%
    0
  • La verità
    0.00%
    0
  • Playing with your dolls
    0.00%
    0
  • L'essenza
    0.00%
    0
  • Dall'inizio è la fine
    0.00%
    0
  • Soul of paper
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Nuovo singolo

quale sarà il secondo singolo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stef93
     
    .

    User deleted


    Ciao nathivi! ^_^ Visto che ormai sappiamo che il secondo singolo con il relativo video uscirà a momenti, volevo chiedervi quale secondo singolo vorreste? e quale invece pensate che sarà? Io personalmente vorrei "Come un aquilone" anche se credo che sarà "Anima di vento" sia perchè è un ottimo pezzo, ma anche perchè dà il titolo all'album e quindi credo che sarebbe un'ottima pubblicità ;) ;) Nel sondaggio votate quale preferireste ;)
     
    Top
    .
  2. God Kira
     
    .

    User deleted


    sono convintissimo che la seconda ad uscire sarà la title track come è accaduto per vivo sospesa e per tanti artisti sony :)
     
    Top
    .
  3. Lisa:)
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me si tratterà di Anima di Vento,racchiude in sé,oltre che nel titolo, l'essenza dell'intero lavoro. :)
     
    Top
    .
  4. cri.nathivo
     
    .

    User deleted


    Anima di vento!!!!
     
    Top
    .
  5. Sar.
     
    .

    User deleted


    Credo che sarà Anima Di Vento,anche perché Nathalie ha ritwittato una fan che le diceva che Anima Di Vento sarebbe dovuto essere il nuovo singolo. E poi come non rilasciare in radio una perla del genere?
     
    Top
    .
  6. Jack 95
     
    .

    User deleted


    Anima di Vento è la canzone che preferisco nell'album, perchè ne è l'emblema ed ha un testo meraviglioso. Anche se magari non è molto radiofonica spero in questa!
     
    Top
    .
5 replies since 20/9/2013, 12:50   58 views
  Share  
.