Anteprima dei brani su Amazon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack 95
     
    .

    User deleted


    Su amazon tedesco è uscita l'anteprima di 30 secondi di tutti i brani di "Anima di Vento"! A me hanno fatto tutte tutte un' ottima impressione ;) La poesia e il graffio di nath emergono nettamente :) Inoltre le sonorità, come disse Nath, sono più rock!! Aspetto però il CD fisico per dare un degno giudizio. Comunque questo album è di grande spessore, merita tanto, aiutiamo tutti la grande Nath!

    www.amazon.de/dp/B00E9UAHT6/ref=tsm_1_fb_lk
     
    Top
    .
  2. Bonnie'
     
    .

    User deleted


    Io non ho resistito..le ho ascoltate tutte per 3 volte e devo dire che già dai 30 secondi mi piacciono un sacco! Mi hanno dato un ottima impressione, e devo dire che tutte quante sono diverse dalle canzoni precedenti di 'Vivo Sospesa' .. hanno un tocco più rock (tranne qualcuna che è piu intimistica) Devo dire che Nathalie ha fatto un bel lavoro coi testi e con le musiche..è un grandissima e noi lo sappiamo ;)
    Però per giudicarle una ad una aspetterò martedì, e anche per avere il cd 'fisico' tra le mani :)
     
    Top
    .
  3. SamuTh
     
    .

    User deleted


    io non le trovo mica...
     
    Top
    .
  4. Bonnie'
     
    .

    User deleted


    Devi andare un pò piu giu e cliccare su reinhoren ... :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    »Nathivi ♪
    Posts
    2,719
    Location
    Peaceful Hill

    Status
    Offline
    A me sembrano tutti pezzi fantastici! Certo, la qualità audio è quella che è... Che dire, non sto più nella pelle, abbiamo aspettato tanto e sono sicuro che ne è valsa la pena!
     
    Top
    .
4 replies since 15/9/2013, 17:03   55 views
  Share  
.