Quale sarà il prossimo singolo estratto da Anima di Vento ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. God Kira
     
    .

    User deleted


    Commentiamo qui di volta in volta e scommettiamo su quale sarà i prossimo singolo estratto da nathalie per questo incredibile album :D :D

    Io parto dicendo che è molto probabile che il prossimo singolo estratto sarà proprio Anima di Vento :D magari i singoli delle altre collaborazioni usciranno in seguito. per ora mi sento di dire che verrà estratto questo :D
    voi cosa ne pensate ?
     
    Top
    .
  2. SamuTh
     
    .

    User deleted


    Molto probabile Anima di Vento, ma dipende da quanti singoli sono stati pensati... Penso anche io in ogni caso che appena sarà uscito l'album il modo migliore di promuoverlo sarà mandare in radio la title track... Chissà che tipo di canzone è..,,
     
    Top
    .
  3. Giacky1695
     
    .

    User deleted


    Secondo me il primo singolo sarà Anima di Vento e poi se andrà bene (Speriamoo!! xD) faranno uscire uno tra gli altri i duetti (penso quello rock con Toni Childs) ;)
     
    Top
    .
  4. stef93
     
    .

    User deleted


    anch'io credo Anima di vento oppure l'Essenza, ma magari quest'ultima sarà il terzo singolo.
     
    Top
    .
  5. Lisa:)
     
    .

    User deleted


    E' molto probabile "Anima di Vento" ma per essere sicuri,dovremo prima ascoltare tutte le tracce :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    »Nathivi ♪
    Posts
    2,719
    Location
    Peaceful Hill

    Status
    Offline
    Be', inutile dire che è troppo presto per fare una scelta sensata. Però per me non sarà Anima di vento, non so perché! La mia testa mi dice Come Polvere, poi staremo a vedere. :)
     
    Top
    .
  7. God Kira
     
    .

    User deleted


    io ho pensato alla title track perchè di solito la sony fa in questo modo, prima singolo di lancio e poi title track. non vorrei sbagliarmi e dire cavolate.
    Se non sbaglio per vivo sospesa è stato cosi : prima in punta di piedi, singolo che l'ha lanciata nel grande pubblico e poi ... vivo sospesa appunto ! XD
     
    Top
    .
  8. Annabelle'
     
    .

    User deleted


    il prossimo sarà Anima Di Vento oppure Come un acquilone ... :)
     
    Top
    .
7 replies since 2/9/2013, 21:47   41 views
  Share  
.