Voto e commento sulle collaborazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. God Kira
     
    .

    User deleted


    Date il vostro voto di preferenza per le preziose collaborazioni di questo disco di nahtalie :)
    Ve lo aspettavate di sentire i nomi di Raf e Battiato ??
    Se volete, lasciate un commento su questa incredibile notizia.

    Io personalmente mi sento di dare dei voti alti per queste collaborazioni. Considerando che potevano essere dei collaboratori del panorama musicale italiano sono contento che siano stati scelti questi due :)
    Do 7 a raf e 9 a battiato anche se non siamo ancora a conoscenza del brano specifico ma .... già il nome mi fa ben sperare ed entrambe le voci mi sembrano congeniali a quella di nathalie ! :D
    In italia, come voci maschili, non mi viene in mente altro che potesse trovarsi bene con nath ... come voci maschili italiane mi vengono in mente tiziano ferro, grignani, i negramaro ... ma non ce li vedo bene ...
    Come voce del passato battiato mi piace, potevano esserci in pole anche i vari venditti, baglioni, celentano, morandi ... ma con alcuni delle collaborazioni ci son gia state, con altri non so se mi sarebbe piaciuto .
    E' un discorso cosi ampio di possibilità che non ho neanche il tempo di farlo per bene :) in ogni caso perfetto per me l'accostamento con Battiato ... e se piace a nath allora piace anche a me !!
     
    Top
    .
  2. --->Simone<---
     
    .

    User deleted


    Sono contentissimo per la collaborazione con Battiato, non vedo l'ora di ascoltare il brano; si prospetta un settembre "surreale". Chissà poi se sarà estratto come secondo singolo :D
     
    Top
    .
  3. antonymarino
     
    .

    User deleted


    Sono molto colpito dalla collaborazione con Battiato. Egli ha scritto per e duettato con molte artiste in passato e per la maggior parte si trattava di pezzi suoi. Il fatto che abbia voluto cantare con Nath un pezzo interamente scritto da lei vuol dire che a lui il brano piace, non vi pare? Ora, a prescindere dal successo del brano e dell'intero cd, che mi auguro rendano giustizia a Nathalie, ritengo che questo duetto non faccia che aumentare il suo prestigio che a mio avviso è immeritatamente troppo basso nello scenario musicale italiano.
     
    Top
    .
  4. SamuTh
     
    .

    User deleted


    un brano con Battiato non me lo aspettavo davvero! 9! non vedo l'ora di ascoltare il disco... In quanto a Raf... non mi e' mai piaciuto... XD
     
    Top
    .
  5. megalomaxi92
     
    .

    User deleted


    Un brano a due voci tra Nathalie e il Maestro Battiato era sì tanto inaspettato, ma sarà di una magnificenza artistica di cui ci si può già beare! Poi il titolo (L'essenza) è già filosofeggiante alla Battiato, quindi ottimo così! :)

    Per il duetto con Raf è ben fatto e tutto, anche se forse avrei fatto a meno della sua presenza nel brano! Però, insomma, alla fine è riuscito benissimo anche così!
     
    Top
    .
  6. megalomaxi92
     
    .

    User deleted


    Come rivelato oggi da Nathalie stessa su facebook, ci sarà un'altra collaborazione su "Anima di vento", oltre a quelle già citate con Raf e Franco Battiato.
    Stavolta è una collaborazione internazionale, con Toni Childs, cantautrice americana celebre soprattutto alla fine degli anni '80-inizio '90! :)

    Qui il suo brano più celebre, "Don't Walk Away" del 1988!
     
    Top
    .
  7. God Kira
     
    .

    User deleted


    quanta gente che ha collaborato con lei !! si è data veramente da fare in questi due anni :) sono sempre più convinto che sarà un album coi fiocchi !
     
    Top
    .
  8. Annabelle'
     
    .

    User deleted


    3 collaborazioni in un album sono davvero tante, e la cosa che mi fa piu piacere è scoprire che il duetto con Toni Childs non è un brano in inglese ma in Italiano! Secondo me in alcune parti sarà in inglese... oppure sarà metà e metà come aveva dichiarato Nathalie in un intervista!
    Vedremo io non vedo l'ora.. secondo me quello con Toni sarà il miglior duetto voto: 10
    Per quanto riguarda l'Essenza con Battiato, sarà sicuramente tra i preferiti miei e anche di mamma che ama sia Nathalie che Battiato. 9
    Sogno D'estate do anche a lui do un 9 è una canzone fantastica! :)

    Edited by God Kira - 5/9/2013, 23:03
     
    Top
    .
7 replies since 16/8/2013, 16:02   99 views
  Share  
.