News sul nuovo disco di Nathalie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manuel;
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di creare un post in cui potremo scrivere tutte le news che abbiamo sul nuovo disco e commentarle insieme...
    L'unica cosa che sappiamo per adesso è che il disco è in PRE-PRODUZIONE, però è già qualcosa. Sappiamo che del materiale nuovo c'è e che il disco nuovo è nell'aria, anche se forse ci sarà da aspettare ancora un po'...
     
    Top
    .
  2. God Kira
     
    .

    User deleted


    cavolo e io che pensavo che a novembre o massimo dicembre uscisse già... cosa è stato fatto in tutto questo tempo ? spero solo che tutta questa attesa lasci pensare ad un disco favoloso almeno :)
     
    Top
    .
  3. Paranoid Andr0id
     
    .

    User deleted


    Io sono favorevole alle lunghe attese. Più tempo passa più il disco promette di essere ben curato,dettagliato e ,soprattutto,sentito.Sfornare a ciclo continuo dischi senz'anima nè scopo è una cosa che va bene per Amici (come Valerio Scanu: 4 dischi in due anni....what?!) ma per gli artisti che credono in quello che fanno e non si limitano a canticchiare un testo prefabbricato occorre un pò di pazienza.Poi sarà che ho una percezione del tempo alterata perchè la maggior parte degli artisti che seguo fanno un disco ogni 3-4 anni,ma per ora non ho fretta. Il disco arriverà quando sarà il momento. :)
     
    Top
    .
  4. manuel;
     
    .

    User deleted


    Sì, è vero, anche io sono abituato a dover aspettare del tempo per sentire l'album dei miei artisti... però è ovvio che la voglia di avere sentire qualcosa di nuovo ci sia ;)
     
    Top
    .
  5. God Kira
     
    .

    User deleted


    pure hai ragione android :)
     
    Top
    .
  6. Sar.
     
    .

    User deleted


    Se è in fase di pre-produzione,bisognerà aspettare ancora un pò,secondo me uscirà a Marzo-Aprile.
     
    Top
    .
  7. God Kira
     
    .

    User deleted


    penso che dopews stasera si potrà capire qualcosa che riguarda news sul nuovo disco
     
    Top
    .
  8. megalomaxi92
     
    .

    User deleted


    Foto tratte dal profilo Twitter di Nathalie (@Nathaliedunord) che testimoniano il fatto che sia in studio a registrare il nuovo album! :)





    Che dire... ci siamo ormai! :D
     
    Top
    .
  9. (-S) u_u
     
    .

    User deleted


    Spero che il primo singolo esca a Giugno, anche se non so se sia possibile :D
     
    Top
    .
  10. God Kira
     
    .

    User deleted


    decisamente improbabile, io penso più verso ottobre ...
     
    Top
    .
  11. Annunziato
     
    .

    User deleted


    Secondo i meccanismi delle case discografiche sono quelle le date: a giugno esce il singolo (così ha tutta l'estate davanti e prepara l'acquirente) e a ottobre l'album. Poi tutto può essere :) .
     
    Top
    .
  12. God Kira
     
    .

    User deleted


    Nathalie non è di certo sparita nel nulla. Anzi. In questo periodo sta lavorando sodo, con la tipica riservatezza che la contraddistingue, per dare un fratellino al bellissimo “Vivo Sospesa”, l’album uscito due anni fa. E dalla “clausura” in cui si trova in questo periodo, ci ha fatto sapere che dopo un’intensa attività creativa si trova in studio a registrare il suo secondo album. Noi fan aspettiamo pazienti e ci auguriamo di trovare all’interno della tracklist del nuovo cd – oltre a brani nuovi di zecca assolutamente inediti alle nostre orecchie, ed oltre alla stupenda “Cielo Limpido” (che ormai da tempo possiamo ascoltare in anteprima QUI)-, anche i bellissimi brani che abbiamo già potuto apprezzare dal vivo durante il tour del 2011.
    Quando potremo trovare il nuovo disco negli scaffali? Questo è ancora troppo presto per saperlo, ma sappiate che Nath si sta impegnando al massimo per premiarci di questa lunga attesa, e che noi vi terremo costantemente aggiornati! Stay Tuned!
    (nella foto: lo studio di registrazione in cui il nuovo album è in preparazione/produzione)

    studio-300x225
     
    Top
    .
  13. megalomaxi92
     
    .

    User deleted


    Nathivi e Nathive, la nostra sta tornando e alla grande!
    In questi giorni girerà un nuovo video come si legge bene dai suoi tweet!



    Questo fa presagire che il nuovo album sarà presto pubblicato! :)
     
    Top
    .
  14. Sar.
     
    .

    User deleted


    Il singolo si chiama 'Sogno d'estate' ed è un featuring con Raf!
     
    Top
    .
  15. megalomaxi92
     
    .

    User deleted


    Come anticipato dalla risposta precedente di Sar., sarà "Sogno d'estate" il nuovo singolo di Nathalie e sarà un duetto con Raf, come fu in "Numeri"!

    Da questa immagine tratta da twitter, un piccola anticipazione di come sarà Nath nel video! :)

     
    Top
    .
44 replies since 25/10/2012, 19:05   708 views
  Share  
.