Il brano di Nath che avete più ascoltato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manuel;
     
    .

    User deleted


    Premetto che non tutti potranno partecipare a questo gioco, poiché per farlo è necessario sapere quante volte si sono ascoltati i brani di Nathalie.
    Per farlo esistono due modi:
    - o essere iscritti a siti che tengono conto degli ascolti effettuati da pc o ipod
    - o ascoltare musica su Itunes che c'è il conteggio di fianco ad ogni canzone.

    Quindi, se lo sapete, qual è il brano di Nathalie che avete ascoltato di più? E quante volte lo avete ascoltato?

    Il mio è "In Punta Di Piedi" con 636 ascolti :)
     
    Top
    .
  2. andrenathivo
     
    .

    User deleted


    Il conteggio non ce l'ho, però è sicuramente In Punta Di Piedi, dopo che uscì da X-Factor, questa canzone l'ascoltavo a ripetizione a giornate intere quindi circa 20-30 volte al giorno.
     
    Top
    .
  3. megalomaxi92
     
    .

    User deleted


    Secondo i dati di Last.fm questa la classifica dei brani di Nath che ho ascoltato di più:

    1) Vivo Sospesa - 23 ascolti
    2) Sogno Freddo - 19 ascolti
    3) Searching - 18 ascolti
     
    Top
    .
  4. Magister-Mage
     
    .

    User deleted


    Non c'è dubbio : IN PUNTA DI PIEDI.
    Non perché lo abbia conteggiato o chissà cosa ma perché soltanto il giorno dopo la sua presentazione ad X Factor l'ho ascoltato a ripetizione e così il giorno dopo, il giorno dopo ancora, etc... xD
     
    Top
    .
  5. |LEX|
     
    .

    User deleted


    Non ho i dati precisi, ma credo proprio di aver ascoltato di più Vivo Sospesa, anche se se la batte con IPDP...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    »Nathivi ♪
    Posts
    2,719
    Location
    Peaceful Hill

    Status
    Offline
    Non sono iscritto a nessun sito, l'iPod l'ho comprato da poco, ma sicuramente so che il brano da me più ascoltato è Soul of Paper, senza ombra di dubbio...
    XD
     
    Top
    .
  7. God Kira
     
    .

    User deleted


    cavolo non lo so proprio...ricordo un periodo molto Mosaico quindi mi verrebbe da dire quella però... mmm forse anche nello specchio perchè ricordo che erano quelle che sentivo con maggior passione :)

    cmq ottima discussione :D
     
    Top
    .
  8. Not the Red Baron
     
    .

    User deleted


    Io ho il mio vecchio caro mp3 quindi ovviamente non ho il conteggio, ma credo che la canzone che ho ascoltato di più sia My Reflection dal MySpace di Nath :)
     
    Top
    .
  9. megalomaxi92
     
    .

    User deleted


    Piccolo up per questo topic visto che l'ho spostato... ^_^
     
    Top
    .
  10. Darknathivo95
     
    .

    User deleted


    io i dati non li ho m di certo lonely god per un mse la ho ascoltato più o meno 6 o 7 ore al giorno qui di sicuramente quella
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    »Nathivi ♪
    Posts
    721

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manuel; @ 31/5/2012, 19:45) 
    Premetto che non tutti potranno partecipare a questo gioco, poiché per farlo è necessario sapere quante volte si sono ascoltati i brani di Nathalie.
    Per farlo esistono due modi:
    - o essere iscritti a siti che tengono conto degli ascolti effettuati da pc o ipod
    - o ascoltare musica su Itunes che c'è il conteggio di fianco ad ogni canzone.

    Quindi, se lo sapete, qual è il brano di Nathalie che avete ascoltato di più? E quante volte lo avete ascoltato?

    Il mio è "In Punta Di Piedi" con 636 ascolti :)

    Urca! Sei iscritto a Last.fm?
     
    Top
    .
10 replies since 31/5/2012, 19:45   75 views
  Share  
.