Vari Spartiti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lonely God
     
    .

    User deleted


    Dopo un po' di ricerche sono arrivata a questo sito in cui ci sono gli spartiti di: "Sogno Freddo", "Nello Specchio", "Vivo Sospesa" e "In punta di piedi". A me sembrano un po' strani dato che negli spartiti molte volte ci sono delle pause sopra o sotto le note, ripeto, non accanto, sopra!! Li devo ancora stampare e provare quindi, se riuscirò a capire il senso degli spartiti, vi terrò informati. Cmq gli ho dato un occhiata veloce e mi sembrano abbastanza buoni, certo non sono gli stessi che suona Nathalie però diciamo che la canzone si riconosce xD
    Questo è il sito. (dovete cercarli tra gli altri brani che ci sono)

    E questi sono i video di colui che ha scritto gli spartiti:

    Sogno Freddo:


    Nello Specchio:


    In Punta di piedi:


    Vivo sospesa:
     
    Top
    .
  2. frank yagami
     
    .

    User deleted


    alcuni di questi video li misi io nella sezione video XD ottimo lavoro comunque lonely ;)
    Speriam che qui ci sia qualcuno che sappia suonare e decida di cimentarsi in queste melodie
     
    Top
    .
  3. andrenathivo
     
    .

    User deleted


    Questi video li scoprii un monte di tempo fa, li ascoltavo tutti i giorni :)
     
    Top
    .
  4. Lonely God
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrenathivo @ 11/9/2011, 12:44) 
    Questi video li scoprii un monte di tempo fa, li ascoltavo tutti i giorni :)

    Anche io questi video li conosco da un sacco di tempo. Ho messo i video solo per far vedere qual era il risultato finale eseguendo gli spartiti che stanno nel sito che ho postato, non li ho mica messi per far vedere che li conoscevo <.<
     
    Top
    .
3 replies since 11/9/2011, 00:31   154 views
  Share  
.