Nathalie su LAST.FM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Verouzzz
     
    .

    User deleted


    Salve a tuttiiii
    c'è qualcuno di voi iscritto al social network musicale per eccellenza LAST.FM?

    Per chi non lo conosce: è un social network che ti "conta" gli ascolti fatti sul tuo computer e ti trova amici con gusti affini ai tuoi, e se aggiungi un amico ti dice quanto sei compatibile musicalmente con questa persona, poi ti crea una radio in base ai tuoi gusti di musica che ti potrebbe piacere, ti dà consigli, hai una libreria dove puoi aggiungere i tuoi artisti preferiti, e per ogni artista c'è una pagina con: le sue canzoni più ascoltate, biografie, artisti simili, commenti ecc ecc..

    Su last.fm C'E' ANCHE NATHALIE!! o meglio, c'è la sua pagina come artista, ovviamente!!

    Secondo me è un valido social network, se siete appassionati di musica e non ce l'avete ve lo consiglio vivamente!! E se vi iscrivete, immaginando che ascolterete spesso Nathalie, aumenterà la sua popolarità di artista su questo social network musicale...

    L'iscrizione è molto facile, il sito: www.lastfm.it vi consiglio vivamente di iscrivervi :)

    Se siete già iscritti o vi iscriverete, aggiungetemi, mi chiamo anche lì Verouzzz
     
    Top
    .
  2. hopeless‚
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritta =) ma non so come aggiungerti xD
     
    Top
    .
  3. mrco
     
    .

    User deleted


    Io sono iscritto da circa 2 anni.. Sono Thunderslide..
     
    Top
    .
  4. Verouzzz
     
    .

    User deleted


    Per aggiungermi devi fare i seguenti passaggi_ in alto a destra clicchi sulla freccina di fianco al tuo nome --> home --> vai in fondo alla home e clicca su community --> trova utenti e inserisci il nome... oppure dammi il tuo nome utente che ti cerco io :)
     
    Top
    .
  5. hopeless‚
     
    .

    User deleted


    Credo di esserci riuscita Vero ^^
     
    Top
    .
  6. Verouzzz
     
    .

    User deleted


    si bravissima ti ho aggiunta :)
     
    Top
    .
  7. hopeless‚
     
    .

    User deleted


    Perfettoo :D mrco ho aggiunto anche te =)
     
    Top
    .
  8. mrco
     
    .

    User deleted


    Mi avete aggiunto tutti e due xD thanks.. Con verouzz ho la barra a super XD Complimenti per i gusti u.u
     
    Top
    .
  9. Verouzzz
     
    .

    User deleted


    ahahah grazie grazie :) anche se sono più affidabili i tuoi di gusti, io non è da molto che ce l'ho, saranno 5 o 6 mesi e sul pc l'ascolto la musica ma preferisco la macchina o lo stereo!! :)
     
    Top
    .
  10. mrco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Verouzzz @ 17/3/2011, 19:26) 
    ahahah grazie grazie :) anche se sono più affidabili i tuoi di gusti, io non è da molto che ce l'ho, saranno 5 o 6 mesi e sul pc l'ascolto la musica ma preferisco la macchina o lo stereo!! :)

    Vabbè, molti dei miei ascolti sono dall'ipod, che poi quando lo attacco al pc aggiorna automaticamente i brani che ho ascoltato e li mette su last XD
     
    Top
    .
  11. Verouzzz
     
    .

    User deleted


    Uuu ganzooo!
     
    Top
    .
  12. .claudia.
     
    .

    User deleted


    idea geniale!
    io ho un account vecchissimo e ieri sono riuscita a recuperare la password e azzerare le 3 canzoni che c'erano...
    devo solo riuscire a far funzionare audio scrobbler con winamp... ieri non mi sembrava disposto a funzionare

    comunque sono: Claudia-85-
    aggiungetemi pure che nel frattempo spero di sistemare tutto...
     
    Top
    .
  13. Verouzzz
     
    .

    User deleted


    perfetto aggiunta :)
     
    Top
    .
  14. hopeless‚
     
    .

    User deleted


    Aggiunta anch'io :) ma una cosaaa xD perchè non mi fa caricare l'immagine del profiloo?? ç___ç xD
     
    Top
    .
  15. .claudia.
     
    .

    User deleted


    può dipendere dalle dimensioni dell'immagine...

    "La immagini caricate (gif/jpg/png) verranno ridimensionate. Sul tuo profilo l'immagine sarà larga 126 pixel, con un'altezza massima di 252 pixel.
    Ridimensiona la tua immagine di Last.fm su MyPictr"

    Se clicchi su MyPictr puoi caricare un'immagine e ridimensionarla
     
    Top
    .
40 replies since 17/3/2011, 14:49   424 views
  Share  
.