DOMANDE PER NATH 2 !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sar.
     
    .

    User deleted


    Ho due domande,se ne dovete scegliere una scegliete la prima,o come volete :)

    1.Hai intenzione di introdurre nell'album canzoni che hai scritto tempo fa e che non hai introdotto in "Vivo Sospesa" come ad esempio L'Alba e altre canzoni che hai cantato a molti concerti come Lonely God,In a Trash Can,Soul Of Paper e soprattutto Cielo Limpido?
    2.Ti piacerebbe collaborare di nuovo con L'Aura dopo l'esperienza di Sanremo?

    Edited by Sar. - 12/11/2012, 20:09
     
    Top
    .
  2. Magister-Mage
     
    .

    User deleted


    Ecco le mie due domande:

    1) Se potessi definire con degli aggettivi i nuovi brani del cd in uscita come li definiresti?
    2) Domanda stupida per soddisfare la mia impazienza : su che colore pensi che potrebbe vertere la grafica del nuovo disco? :D

    Poi se c'è spazio per qualche altra domanda vorrei anche chiederle:
    Ci puoi rivelare il nome di qualche nuovo brano? Se non chiediamo troppo xD

    Edited by Magister-Mage - 20/11/2012, 00:36
     
    Top
    .
  3. God Kira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magister-Mage @ 16/11/2012, 13:31) 
    Ecco le mie due domande:

    1) Stai guardando X Factor 6? Per chi tifi?
    2) Domanda stupida per soddisfare la mia impazienza : su che colore pensi che potrebbe vertere la grafica del nuovo disco? :D

    alla domanda per chi tifa, ha già risposto su twitter che non lo può dire XD se la vuoi cambiare .... :)
     
    Top
    .
  4. |LEX|
     
    .

    User deleted


    Ho già postato le mie due domande, ma vi sarei grati se potreste farle anche questa: abbiamo la speranza di vederti cantare sul palco di X-Factor in questa edizione?
    Se non è possibile farla la vorrei scambiare con la mia seconda domanda, sono troppo curioso... se invece volete altre domande, le posto volentieri! :D
     
    Top
    .
  5. God Kira
     
    .

    User deleted


    caro lex, visto che le domande non sono moltissime penso che potremmo anche farle tutte e tre :lol:
    cmq ragazzi, attenzione alle domande perchè ne ho viste un paio alle quali nathalie potrebbe rispondere - non lo so, non dipende da me- :P il che non sarebbe auspicabile
     
    Top
    .
  6. Magister-Mage
     
    .

    User deleted


    Ho sistemato le domande :)
     
    Top
    .
  7. God Kira
     
    .

    User deleted


    bravo ;)
     
    Top
    .
  8. megalomaxi92
     
    .

    User deleted


    Mia seconda e ultima domanda:
    Sappiamo ormai benissimo che sei un'artista a tutto tondo, musicalmente e non solo. Nel tuo modo di creare arte, dai più peso ad un'ispirazione immediata, istantanea che ti coglie quasi di sorpresa o ad un'ispirazione più ragionata, per la serie "Scelgo un campo o una cosa da cui prendere spunto"?
     
    Top
    .
  9. God Kira
     
    .

    User deleted


    bella questa
     
    Top
    .
  10. megalomaxi92
     
    .

    User deleted


    Grasie grasie Maestà
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    »Nathivi ♪
    Posts
    721

    Status
    Offline
    La mia domanda:
    Ho sentito in più di una occasione che la versione finale di "Vivo sospesa" è frutto anche di qualche consiglio dato da Gianni Morandi prima di Sanremo, il quale ti ha consigliato di "limare" un po' il pezzo in modo da rendere più chiaro il messaggio, o qualcosa del genere. In particolare sarebbe stato grazie ad un suo suggerimento che è stato scelto come titolo del brano, appunto, "Vivo sospesa" e non "Fragile forma".
    Se questi consigli non fossero arrivati, come si sarebbe intitolato l'album? Sempre "VS" oppure "FF"?
     
    Top
    .
  12. .claudia.
     
    .

    User deleted


    ho una curiosità anch'io se sono ancora in tempo... volevo sapere se Lucio Fabbri parteciperà in qualche modo al prossimo album o sarà prodotto e arrangiato interamente da Francesco Tosoni
    merci :)
     
    Top
    .
  13. God Kira
     
    .

    User deleted


    verrà inserita tranquilla :)
     
    Top
    .
  14. antonymarino
     
    .

    User deleted


    1) Se dovessi consigliare un libro che hai letto quale consiglieresti?
    2) Chi è il tuo scrittore preferito?
    3) Domada cullinaria: Qual'è l'odore o spezia che ti piace di più?
    4) Hai mai pensato di scrivere una colonna sonora per un film?
    5) Quali sono i due tuoi film preferiti?
    6) Qual'è il tuo attore preferito? E la tua attrice preferita?
     
    Top
    .
43 replies since 7/11/2012, 01:05   508 views
  Share  
.