come vorreste il secondo disco di nathalie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. God Kira
     
    .

    User deleted


    Facciamo questo piccolo gioco :) quando comprerete il secondo disco di inediti di nathalie e andrete a guardare il retro cd per vedere la tracklist, cosa sperate di trovare ?

    Il primo disco di nathalie contiene canzoni dove lei imbraccia la chitarra o si siede al pianoforte, se osservate la tracklist ufficiale vi renderete conto che, degli 11 brani di Vivo sospesa, ben 7 includono il pianoforte mentre i pezzi alla chitarra sono 4... se vogliamo includere anche searching che fa parte dell album Itunes allora i pezzi alla chitarra diventano 5.
    A questo punto proviamo ad immaginare un secondo disco di 12 brani (speriamo :) )
    Il gioco è questo: provando ad immaginare che nathalie inserirà nel disco IN MEDIA 7 canzoni al piano e 5 con la chitarra... provate a pensare alla vostra tracklist ideale.

    La legenda da usare nei simboli è questa

    piano

    chitarra

    ??? piano canzone al piano alternativa ad una che non vi piace, ovvero inedito

    ??? chitarra idem come sopra

    facciamo finta che questa sia il retro cd del prossimo disco :D

    2rcpfsn

    ora scrivete la vostra track lista usando i simboli e poi divertitevi ad usare paint per modificarla con le vostre canzoni :)
    parto io


    piano
    strade di polvere
    soul of paper
    dall'inizio è la fine
    ???
    ???
    ???
    ???

    chitarra

    lonely god
    call my name
    ???
    ???
    ???

    avrei voluto inserire anche l'alba ma preferisco dare più della metà dell'album a nuove creazioni :)
    Ecco come lo vorrei :)



    Come prima traccia ho messo dall'inizio è la fine perchè contiene inizio nel nome XD
    come finale ho messo soul of paper perchè mi sembra che abbia la delicatezza giusta per chiudere il disco e farti rimanere a bocca aperta ;)

    Provate anche voi !

    Edited by God Kira - 15/3/2013, 22:00
     
    Top
    .
  2. megalomaxi92
     
    .

    User deleted


    wgyi49

    Io mi immagino questa tracklist da Nath: inizio da "Strade di polvere" che con le sue magiche sonorità può già far entrare l'ascoltatore nell'atmosfera musicale di Nath per finire con "Lonely God" che reputo una delle canzoni più belle di Nath e degna di chiudere un album. Ho tenuto fuori "Dall'inizio è la fine" un po' inconsciamente, magari può andare come bonus track, stile "Searching", ma anche nell'album ci starebbe sicuramente benissimo!

    Edited by God Kira - 15/3/2013, 22:01
     
    Top
    .
  3. God Kira
     
    .

    User deleted


    che sito hai usato per pubblicare l'immagine che hai modificato con paint?
     
    Top
    .
  4. megalomaxi92
     
    .

    User deleted


    Tinypic! http://tinypic.com/
    ;)
     
    Top
    .
  5. Massimiliano Di Clemente
     
    .

    User deleted


    A me va bene quella di Frank.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    »Nathivi ♪
    Posts
    721

    Status
    Offline
    Come lo vorrei?
    Più bello del primo.
    Per quanto riguarda scelta dei brani e scaletta, mi fido dell'autrice e del produttore artistico...
     
    Top
    .
  7. Lisa:)
     
    .

    User deleted


    2ih16ja

    Ecco la mia lista :)

    Edited by God Kira - 15/3/2013, 22:03
     
    Top
    .
  8. jane902
     
    .

    User deleted


    Vorrei la delicatezza di "In punta di piedi"......l'armonia di "Vivo sospesa" e godere la sua voce pulita ed emozionante come quando canta dal vivo. Non chiedo altro, la nostra Dea può cantare l'elenco telef. se lo desidera ^_^
     
    Top
    .
  9. megalomaxi92
     
    .

    User deleted


    Cacchio è vero, mi son dimenticato di Cielo Limpido! ahahah :D
     
    Top
    .
  10. jolly-bionda
     
    .

    User deleted


    non faccio la foto perchè sono dal cell cmq vorrei tutte le canzoni che canta live incise perchè odio sentirle sempre su youtube ahahah ma visto che so che non è possibile.. :P .. Punto su Cielo Limpido e quelle 2-3 che disse nella chattata di voler includere, adesso nn mi ricordo neanche quali erano, ma voto quelle ahahah
     
    Top
    .
  11. God Kira
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio album aggiornato :)

    t4DWnOl
     
    Top
    .
  12. Lisa:)
     
    .

    User deleted


    [IMG][/IMG]
    Ecco la mia idea :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    »Nathivi ♪
    Posts
    2,719
    Location
    Peaceful Hill

    Status
    Offline
    Ok, onestamente non mi va di aprire Gimp ma lo dirò qui:

    1. Call my name
    2. Anima di vento
    3. Danza al tramonto
    4. ???
    5. ???
    6. Luce e ombra
    7. ???
    8. Sogno d'estate
    9. Essenza
    10. ???
    11. Dall'inizio è la fine (ft. Tony Childs)
    12. Soul of paper
    13. Mosaici.
    LOL, è come lo vorrei o sbaglio? :)
     
    Top
    .
  14. God Kira
     
    .

    User deleted


    mi sembra di vedere che gli utenti vogliono almeno 4 canzoni "vecchie" nel nuovo disco ;)
     
    Top
    .
  15. Annabelle'
     
    .

    User deleted


    Già sono state svelate le nuove canzoni dell'album e ci sono alcuni pezzi che gia conosciamo come Dall'inizio è la fine, Soul of paper
    ma diciamo che da un bel pò fantasticavo sulle tracce e pensavo a :

    Call my name che è un pezzo molto forte e rock che è uno dei miei preferiti in assoluto di Nathalie scritti in inglese...live è stupendo con la sua voce tutta la naturale ma avere la possibilità di ascoltarlo in studio con tutti gli arrangiamenti poteva essere qualcosa di fantastico.

    Cielo Limpido l'abbiamo conosciuto come singolo, ma non è mai stato un 'singolo' ma solo come una canzone che Nathalie ci ha voluto regalare per placare un pò la nostra astinenza. E' molto bello, ricordo che mi immaginavo il video della canzone ma al momento dovremo aspettare hahah

    Mosaici è il mio pezzo preferito di Nathalie, dura un bel pò però è stupendo... non mi stanco mai di ascoltarlo.

    Strade Di Polvere anche questo un bel pezzo, decisamente... ma se sarà come polvere?

    non ci resta che scoprirlo :)
     
    Top
    .
20 replies since 4/11/2012, 20:58   379 views
  Share  
.